RICHIEDI IL TUO RICAMBIO SU WHATSAPP

0Item(s)

Non ci sono articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Modalità di consegna

La consegna della merce ordinata avviene in base al tipo di spedizione scelto in fase d'ordine. Le modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione.

Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, Autoaccessori.it S.r.l. processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione .
In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini sul tuo account, dallo Storico ordini.

Tutte le nostre consegne vengono effettuate con corriere Espresso scelto in base alla tipologia del trasporto e alla sua destinazione, la consegna del materiale avviene dal momento dell'affidamento al corriere ,in un tempo che varia da 2/7 giorni lavorativi per tutte le destinazioni italiane eccetto le isole .

La data indicata può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici e comunque non supera i tempi del codice del consumo (art. 54 D.Lgs. 206/20059 presente nel contratto (30 giorni) .

Il cliente in fase di ricevimento della merce è tenuto a controllare l'integrità del pacco. Eventuali manomissioni edovranno essere annotate sul cedolino di consegna del corriere.

Esempio :Collo rovinato su lato destro, la dicitura da indicare sulla ricevuta del corriere dovrà essere “Si accetta collo con riserva perché rovinato su lato destro”I corrieri non accettano riserve generiche ossia “collo accettato con riserva” per tanto con questa dicitura non sarà possibile avviare nessuna pratica di rimborso o di sostituzione.

In caso di merce spedita e rifiutata all'atto della consegna, la Autoaccesori.it S.r.l.provvederà ad applicare una penale pari al 30% del valore dell'acquisto oltre alle spese di spedizione,giacenza e rientro del materiale.