RICHIEDI IL TUO RICAMBIO SU WHATSAPP

0Item(s)

Non ci sono articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Acquisto
Le presenti condizioni generali di vendita (in seguito indicato come condizioni generali) disciplinano le regole e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati (in seguito indicato come prodotti) dal venditore autoricambiusati.it ed inerenti il suo sito. Tutti i contratti per la vendita di prodotti da parte di autoricambiusati.it a terzi (i “clienti”) sono regolati dalle presenti condizioni generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d’ordine di acquisto dei prodotti stessi. Stai acquistando da: www.autoricambiusati.it Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti pubblicati devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati, annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti. Il venditore si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei prodotti pubblicati nel proprio sito internet, al momento della conferma dell’ordine del Cliente. I prodotti non vengono forniti in prova. Nonostante il venditore possa fornire indicazioni sulle caratteristiche dei prodotti, il Cliente è responsabile della scelta dei prodotti ordinati. Le immagini dei Prodotti sono originali e rappresentano lo stato reale del prodotto al momento del ricevimento.

 

Bonifico bancario

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c , che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine, che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

PayPal

Nei casi di acquisto con modalità di pagamento PayPal (sistema di pagamento rapido e sicuro del gruppo eBay), l’acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal dove potrà completare l’ordine ed effettuare il pagamento accedendo al proprio conto (inserendo l’indirizzo e-mail personale e password) oppure creando un nuovo conto in modo facile e immediato.Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata o sui fondi dell’account stesso. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare.Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine ( comprensivo di Commissioni PayPal ) viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.